Home » Discoteche a Ibiza

Discoteche a Ibiza

Ibiza è caratterizzata da un’enorme concentrazione di imponenti discoteche, sicuramente annoverabili tra le più belle e famose di tutta l’Europa.

La musica è sempre di altissimo livello e all’avanguardia, curata dai migliori DJ del mondo che ogni anno si ritrovano su questa magnifica isola per contribuire a farne un vero e proprio “tempio del divertimento“.

In questi mega-club si susseguono incessantemente delle fantastiche serate a tema, autentici spettacoli di luce, costumi e musica, abbondantemente pubblicizzati durante il giorno sulle spiagge e per le strade da appariscenti sfilate ed instancabili PR. Alcuni di questi trasgressivi eventi a tema sono letteralmente parte della storia di Ibiza, come la celebre “Troya Asesina” – all’Amnesia – che vede protagonisti gay e drag queens.

Le discoteche di fama mondiale sono molte e tutte degne di essere viste. Ricordiamo tra le varie il mitico Pacha e l’esclusivo El Divino, entrambi nella città di Ibiza; la storica Amnesia, l’Eden e l’El Paradis Terrenal a Sant Antoni; lo Space a Playa D’en Bossa e l’immenso Privilege a Sant Rafael.

Un servizio di grande comodità per i giovani è il “disco bus“, un autobus che dal tramonto all’alba si sposta per le maggiori discoteche di Ibiza con frequenza di 30 minuti.