Privilege
Considerata unanimemente come una delle discoteche più grandi del mondo, il Privilege di Ibiza si trova a San Rafael e può contenere al suo interno circa 10.000 persone. Locale senza dubbio storico, nasce negli anni 70 quando ancora si chiamava KU ed ospitava nelle sua sale all’aperto una miscela di culture diverse. In tutto conta tre sale all’aperto, due vip room, varie terrazza ed una splendida piscina.
Il Privilege è molto famoso per gli incredibili party che si organizzano al suo interno, fra i quali ricordiamo il“Supermatxe” e “The face of Ibiza”. Il primo è un’esplosione di luci, laser, performance di ballerini e ballerine scatenate, con in sottofondo, la migliore musica elettronica e house del momento. Il party si svolge ogni venerdì sera a partire dal 17 giugno, data dell’Opening Party del Supermatxe, fino al 30 settembre, giorno del Closing Party.
“The face of Ibiza” è una di quelle feste che rappresentano al meglio lo spirito dell’isola. Preparatevi perché può accadere di tutto fra bellissime ragazze, drag queen e la musica mixata dal dj resident Oliver. Questo party trasgressivo viene organizzato tutti i giovedì: Opening Party, 23 Giugno, Closing Party, 8 settembre. I prezzi delle serate al Privilege logicamente variano a seconda dell’evento, ma comunque oscillano fra i 20 e i 50 euro; per quanto concerne le bevande, cocktail alcolico 12 euro, birra 8 euro.
Mappa di Privilege
Tags: ballare ibiza, discoteca privilege, discoteche ibiza, divertimento, dj oliver, ku, locale privilege, Locali a Ibiza, privilege ibiza, sant rafael, supermatxe, the face of ibiza