Home » Eivissa, Locali a Ibiza

Space

Space Ibiza Lo Space di Ibiza è da considerarsi in assoluto una delle più note e frequentate discoteche al mondo, e tappa obbligata per chi vuole vivere la “movida” notturna dell’isola; la struttura del locale – così come oggi la conosciamo – fu creata nel 1989 da Pepe Rosello, che rilevò il vecchio impianto già esistente per dar vita ad un club “after hours” che avrebbe avuto immensa fortuna.
Lo Space, infatti, era nato originariamente come locale prettamente notturno, ma il successo ricevuto indusse a tenerlo aperto anche dalle 6 del mattino in poi, quando le altre discoteche chiudevano; gli eventi erano programmati solitamente la Domenica, che proprio per questo motivo era considerata un giorno mitico per i clubbers giunti a Ibiza.

Attualmente lo Space è aperto sia durante il giorno che di notte, e gli eventi sono organizzati anche in altri giorni (oltre che di Domenica).
La sua leggendaria e spettacolare terrazza può ospitare un enorme numero di persone (circa 3000), che accorrono puntualmente ogni anno per godersi le imperdibili serate organizzate da questo club e ballare al ritmo della musica proposta dai Dj e dalle band più famose al mondo.
La Space si trova nella zona di Platja d’en Bossa – nei pressi del grande parco acquatico della spiaggia – a 5 minuti di automobile da Ibiza-città, ed è facilmente raggiungibile grazie anche al disco-bus che fa il giro delle principali discoteche dell’isola; il costo d’ingresso è tra i 30 ed i 60 euro, a seconda del periodo della stagione.


Mappa di Space

geo_mashup_map
  Clicca sulla mappa per navigarla


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,