Il comune di San Antonio (Sant Antoni de Portmany) è particolarmente noto per la spettacolare bellezza della sua baia naturale, dominata dalla animata e mondana zona del Porto. Non a caso, è proprio a San Antonio che si trovano alcuni frequentatissimi beach-bar famosi in tutto il mondo, come Sunset Cafè, Cafè del Mar, Savannah e Mambo.
Tra le varie attrazioni di questo comune, si può apprezzare la famosa grotta di Ses Fontanells a cui si arriva attraverso la spiaggia di Cala Salada. Conosciuta anche come la Cova des Vi (grotta del vino) perché in passato veniva usata come cantina, la cava è piena di affascinanti pitture rupestri risalenti all’età del bronzo. Sempre a San Antonio è da non perdere la Capela de Santa Agnes, una cappella sotterranea scoperta nel 1907 e considerata miracolosa.
Intorno a San Antonio, invece, sono da segnalare i paesi di Sant Rafael, dichiarato zona d’interesse artigianale, Sant Mateu, rinomata località famosa per la produzione dei vini, e Santa Agnes de Corona.
L’Aparthotel Monterrey è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione nella baia di San Antonio, a 450 metri dalla spiaggia di Punta Pinet; dall’albergo si gode una bellissima vista su tutta la baia. Quest’hotel …
Gli Appartamenti Club Maritim sono situati in una tranquilla zona residenziale nella baia di San Antonio, a meno di 200 metri dalla spiaggia, mentre il centro di San Antonio dista 4 km; l’aparthotel è …
L’Hotel Mare Nostrum è situato in una zona molto centrale, proprio nel cuore di Eivissa; l’hotel, infatti, si trova a soli 100 metri dalla famosa spiaggia di Platja d’en Bossa ed a 1,5 km …