Cala d’Hort si trova a circa 11 km da Sant Josep de sa Talaia. Lunga intorno ai 200 metri, la spiaggia è contrassegnata dalla bandiera blu ed ha un bellissimo mare turchese. La sua sabbia è chiara anche se fatta di grani grossi.
Dalla cala è possibile osservare i tre famosi isolotti di Es Vedrà, Es Vedranell e Es Galera. Nelle sabbie della cala si muove un torrente e proprio, per questo il governo autonomo delle Baleari ha dichiarato la cala zona protetta. Cala d’Hort, infatti, è un luogo tranquillo dove poter godere pienamente della bellezza della natura, una natura a tratti anche un po’ selvaggia. Bisogna, infatti, fare attenzione quando si entra in acqua perché molti punti del fondale hanno formazioni rocciose, così come rocce si trovano alle estremità della spiaggia.
Tuttavia è possibile praticare sport acquatici e snorkeling, inoltre nelle immediate vicinanze si trovano un parcheggio per le auto e due risto-bar. La cala è raggiungibile sia con l’auto, sia con gli autobus di linea sia con il traghetto.
L’Aparthotel Monterrey è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione nella baia di San Antonio, a 450 metri dalla spiaggia di Punta Pinet; dall’albergo si gode una bellissima vista su tutta la baia. Quest’hotel …
Gli Appartamenti Club Maritim sono situati in una tranquilla zona residenziale nella baia di San Antonio, a meno di 200 metri dalla spiaggia, mentre il centro di San Antonio dista 4 km; l’aparthotel è …
L’Hotel Mare Nostrum è situato in una zona molto centrale, proprio nel cuore di Eivissa; l’hotel, infatti, si trova a soli 100 metri dalla famosa spiaggia di Platja d’en Bossa ed a 1,5 km …