Cala San Vicente – conosciuta anche come Cala San Vincent o Cala Maians – si trova a circa 10 km da Sant Juan de Labritja. Questa spiaggia, lunga circa 370 metri, è situata in una zona molto caratteristica circondata da numerosi stabilimenti turistici, da una bella valle attraversata dal Torrent de sa Cala, e da una rigogliosa pineta che è tra le più pregevoli dell’isola di Ibiza.
Cala San Vicente, oltre ad essere meta tipicamente balneare grazie alla spiaggia di sabbia finissima e dorata e al mare cristallino che le hanno valso la bandiera blu, richiama l’attenzione anche di turisti interessati alla storia del luogo trovandosi vicina al suggestivo santuario di sa Cova des Cuiram, risalente al V secolo a.C. e dedicato all’antica dea cartaginese della fertilità Tanit.
La cala, trovandosi in una zona piuttosto urbanizzata, è vicina a diversi bar, ristoranti e complessi alberghieri, inoltre ad appena 50 metri dalla spiaggia c’è una fermata degli autobus che la rendono facilmente raggiungibile. L’arenile ha un accesso anche per i disabili e dispone di un buon servizio di vigilanza.
L’Aparthotel Monterrey è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione nella baia di San Antonio, a 450 metri dalla spiaggia di Punta Pinet; dall’albergo si gode una bellissima vista su tutta la baia. Quest’hotel …
Gli Appartamenti Club Maritim sono situati in una tranquilla zona residenziale nella baia di San Antonio, a meno di 200 metri dalla spiaggia, mentre il centro di San Antonio dista 4 km; l’aparthotel è …
L’Hotel Mare Nostrum è situato in una zona molto centrale, proprio nel cuore di Eivissa; l’hotel, infatti, si trova a soli 100 metri dalla famosa spiaggia di Platja d’en Bossa ed a 1,5 km …