Cala Vadella – o Vedella – è una bella ed ampia spiaggia distante circa 10 km da Sant Josep de sa Talaia, insignita della bandiera blu ed inserita in una suggestiva insenatura che la protegge dai venti e che le dà l’aspetto di una vera e propria piscina naturale.
Lunga intorno ai 200 metri, la cala è circondata da scogliere coperte da splendidi pini e da abitazioni piuttosto vicine al mare limpido e verde/azzurro. La sabbia è sottile e bianca, i fondali sono sabbiosi e proprio grazie alla sua particolare posizione le acque della spiaggia sono sempre abbastanza tranquille. Questo spiega anche il perché sia possibile ormeggiare all’interno della cala piccole imbarcazioni.
Sulla spiaggia si può trovare anche un discreto ristorante/bar. La cala, inoltre, è sottoposta ad un servizio di media vigilanza, e dispone di un accesso comodo anche per i disabili. La spiaggia è raggiungibile facilmente con l’auto e con gli autobus di linea e nelle sue vicinanze si può usufruire di un parcheggio.
L’Aparthotel Monterrey è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione nella baia di San Antonio, a 450 metri dalla spiaggia di Punta Pinet; dall’albergo si gode una bellissima vista su tutta la baia. Quest’hotel …
Gli Appartamenti Club Maritim sono situati in una tranquilla zona residenziale nella baia di San Antonio, a meno di 200 metri dalla spiaggia, mentre il centro di San Antonio dista 4 km; l’aparthotel è …
L’Hotel Mare Nostrum è situato in una zona molto centrale, proprio nel cuore di Eivissa; l’hotel, infatti, si trova a soli 100 metri dalla famosa spiaggia di Platja d’en Bossa ed a 1,5 km …