Nella zona sud di Ibiza si trova la celebre Platja d’en Bossa, probabilmente la spiaggia più nota e frequentata di tutta l’isola, ed anche quella che ha l’estensione maggiore: si tratta, infatti, di una lunga distesa di sabbia fine che raggiunge quasi i 3 km di lunghezza ed – in alcuni punti – anche i 30 m di larghezza.
Le caratteristiche di Platja d’en Bossa la rendono particolarmente adatta a chi non si accontenta di una semplice giornata di sole e mare, dato che offre una quantità enorme di servizi, è attrezzatissima per la pratica di sport nautici e di beach volley, ed è – inoltre – ricchissima di chiringuitos, bar musicali, ristoranti e pubs. Non a caso il “Bora Bora“, uno dei locali più famosi dell’isola, si trova proprio su questa spiaggia.
Platja d’en Bossa, dunque, grazie alle sue infinite possibilità di intrattenimento e la sua “movida”, si propone come il lido simbolo del divertimento mondano e vario di Ibiza.
L’Aparthotel Monterrey è situato in una zona tranquilla e ricca di vegetazione nella baia di San Antonio, a 450 metri dalla spiaggia di Punta Pinet; dall’albergo si gode una bellissima vista su tutta la baia. Quest’hotel …
Gli Appartamenti Club Maritim sono situati in una tranquilla zona residenziale nella baia di San Antonio, a meno di 200 metri dalla spiaggia, mentre il centro di San Antonio dista 4 km; l’aparthotel è …
L’Hotel Mare Nostrum è situato in una zona molto centrale, proprio nel cuore di Eivissa; l’hotel, infatti, si trova a soli 100 metri dalla famosa spiaggia di Platja d’en Bossa ed a 1,5 km …