Home » Noleggio Barche a Ibiza

Noleggio Barche a Ibiza

Per coloro che decidessero di trascorrere la loro vacanza sull'”Isola Bianca” senza badare a spese, è possibile avvalersi di un mezzo particolarmente pratico ed esclusivo per muoversi da una zona all’altra in tutta comodità: una barca.

Affittare un’imbarcazione ad Ibiza è davvero semplice; i centri specializzati nel noleggio di mezzi nautici sono tantissimi e distribuiti in ogni parte dell’isola, basti pensare che solo nei pressi di Ibiza-town (Eivissa) ce ne sono circa 15.

La barca offre l’opportunità di muoversi in maniera indipendente, e di poter apprezzare al massimo il mare e le meravigliose zone costiere di Ibiza, i cui suggestivi paesaggi sono tra i più belli al mondo.

La scelta dell’imbarcazione che meglio si può adattare alle vostre esigenze è ampia: si va dai motoscafi a barche a vela di ogni misura; dagli yachts agli splendidi catamarani, e così via.

Chi desideri spostarsi via mare senza dover noleggiare una barca, può comunque ricorrere all’efficiente servizio di traghetti che – a prezzi modici – ogni giorno salpano dai maggiori porti di Ibiza per raggiungere le calette e le spiagge più importanti. Lo stesso servizio offre la possibilità di compiere bellissime escursioni intorno all’isola.